Azmoun cuore d’oro, offre ospitalità alle famiglie in difficoltà per i bombardamenti

L'attaccante iraniano con un passato alla Roma si è distinto per un'azione solidale

Azmoun / Roma

Sardar Azmoun, attaccante della Roma nella stagione 2023-24, si è distinto per un’azione solidale nei confronti dei suoi connazionali. Infatti, come riportato da La Repubblica, l’attaccante ha coperto le spese di un Hotel in modo che possa ospitare più persone possibili in fuga dai bombardamenti. Nato e cresciuto a Gonbad-e Kāvūs, in Iran, si è sempre distinto per azioni contrarie al governo in vigore.

L’attaccante ha confermato sul proprio profilo Instagram la possibilità di prendere una stanza gratuitamente in caso di bisogno. Ecco le sue parole.

“Con la speranza di giorni migliori e del ritorno della pace per l’Iran fiero e per il mio caro popolo. In questo momento delicato, ho cercato di mettere a disposizione uno spazio a Gonbad per l’alloggio temporaneo delle famiglie. Ho sentito che era mio dovere farlo, visto che ne ho la possibilità. La priorità va alle famiglie con neonati, bambini o persone“.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dybala, Como-Roma
La banda argentina è sempre più importante per la Roma, ma al momento manca Dybala....
Primavera 1, Roma-Como, Basile
I giallorossi cercano un successo che manca da tre giornate. Dopo il pareggio contro il...

Altre notizie