Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 352 – La Primavera passa il turno di Coppa Italia, Pallotta smentisce presunte dichiarazioni

Le principali news della giornata.

Calciomercato

Inizia a tenere banco il calciomercato tra i principali argomenti di oggi nella rassegna stampa. Si è parlato molto dell’accostamento di Dawid Kownacki, classe’97, attaccante della Sampdoria come possibile sostituto di Patrik Schick. Occhi puntati anche su Viktor Tsygankov della Dinamo Kiev.

Roma Primavera.

I giovani giallorossi guidati da Alberto De Rossi hanno trionfato con un netto 3-0 ai danni del Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera grazie a Greco, D’Orazio e Buso. Quest’ultimo gioisce al termine della gara per la sua prima rete in giallorosso, così come si reputa soddisfatto della prestazione Alberto De Rossi che invita i suoi a rimanere concentrati in vista del campionato primavera.

Multe e Biglietti.

Iniziata la prevendita per Parma-Roma del 29 Dicembre 2018, con il costo del tagliando fissato a 30€. Intanto allo Stadio Olimpico è stato multato un tifoso per aver assistito a Roma-Inter dalla vetrata della Curva Sud. Domani inizierà anche la prelazione per i tagliandi degli ottavi di finale di Champions League Roma-Porto. Multata anche la Roma per 3000 euro a causa di un petardo lancianto dai tifosi all’interno del recinto di gioco.

James Pallotta.

Sintetica e decisa replica del presidente James Pallotta che smentisce le dichiarazioni riportate da Il Corriere dello Sport.

La squadra.

A Trigoria sindrome influenzale per Lorenzo Pellegrini, individuale per De Rossi, Florenzi, Dzeko ed El Shaarawy, filtra ottimismo per il recupero del bosniaco già per la partita contro la Juventus. Intanto Kluivert e Luca Pellegrini sono stati i protagonisti dell’iniziativa “A scuola di tifo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un clic NEWS – Le parole di Candreva ...

Tutte le news della giornata giallorossa in un solo clic PRIMA SQUADRA – Roma in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie