Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Sassuolo, Hyundai e Roma Cares regalano i biglietti all’Istituto Sacra Famiglia

Roma Cares

In occasione del Natale, Hyundai Italia e Roma Cares hanno deciso di donare i biglietti di Roma-Sassuolo ai bambini e ragazzi ospiti dell’Istituto Sacra Famiglia.

L’iniziativa permetterà a 20 tra bambini e ragazzi ospiti della struttura di assistere alla sfida in programma mercoledì 26 dicembre allo stadio Olimpico. L’obiettivo dell’Istituto Sacra Famiglia è garantire supporto e cura a minori adolescenti in condizioni di disagio, in linea con la filosofia aziendale di Hyundai, Global Main Partner di AS Roma fino al 2021.

21 dicembre 2018 – In occasione del Natale, Hyundai Italia ha deciso di donare i biglietti della partita Roma-Sassuolo ai minori accolti dall’Istituto Sacra Famiglia. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Roma Cares, permetterà a 20 tra bambini e ragazzi di assistere dalla Tribuna Monte Mario all’importante sfida di campionato tra il club giallorosso e l’ex squadra allenata da Eusebio di Francesco, in programma mercoledì 26 dicembre allo stadio Olimpico di Roma.

L’IPAB “Istituto Sacra Famiglia” (ISF), costituito a Roma tra il 1877 e il 1878, gestisce servizi residenziali per minori adolescenti a rischio familiare sociale o non accompagnati. Il principale obiettivo dell’Ente è quello di garantire supporto e cura a minori adolescenti in condizioni di disagio sociale, psicologico o economico, proteggendoli dai rischi e tutelandone i diritti.

La donazione dei biglietti da parte Hyundai – Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma fino al 2021 – è stata resa possibile grazie alla collaborazione avviata con Roma Cares, Onlus fondata nel 2014 e impegnata in attività a favore della comunità locale attraverso progetti e campagne rivolte principalmente al sostegno e alla crescita dei bambini e dei giovani in situazioni disagiate.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ndicka / Roma
Buone notizie per Daniele De Rossi che ha ritrovato il suo centrale. A parte Lukaku,...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie