In occasione del Natale,Ā Hyundai Italia e Roma Cares hanno deciso di donare i biglietti di Roma-Sassuolo ai bambini e ragazzi ospiti dellāIstituto Sacra Famiglia.
Lāiniziativa permetterĆ a 20 tra bambini e ragazzi ospiti della struttura di assistere alla sfida in programma mercoledƬ 26 dicembre allo stadio Olimpico. Lāobiettivo dellāIstituto Sacra Famiglia ĆØ garantire supporto e cura a minori adolescenti in condizioni di disagio, in linea con la filosofia aziendale di Hyundai, Global Main Partner di AS Roma fino al 2021.
21 dicembre 2018Ā – In occasione del Natale,Ā Hyundai ItaliaĀ ha deciso di donare i biglietti della partitaĀ Roma-SassuoloĀ ai minori accolti dallāIstituto Sacra Famiglia. Lāiniziativa, realizzata in collaborazione con Roma Cares, permetterĆ aĀ 20 tra bambini e ragazzi di assistere dalla Tribuna Monte MarioĀ allāimportante sfida di campionato tra il club giallorosso e lāex squadra allenata da Eusebio di Francesco, in programma mercoledƬ 26 dicembre allo stadio Olimpico di Roma.
LāIPAB āIstituto Sacra Famigliaā (ISF), costituito a Roma tra il 1877 e il 1878, gestisce servizi residenziali per minori adolescenti a rischio familiare sociale o non accompagnati. Il principale obiettivo dellāEnte ĆØ quello di garantire supporto e cura a minori adolescenti in condizioni di disagio sociale, psicologico o economico, proteggendoli dai rischi e tutelandone i diritti.
La donazione dei biglietti da parte Hyundai –Ā Global Main PartnerĀ eĀ Official Car PartnerĀ dellāAS Roma fino al 2021 – ĆØ stata resa possibile grazie alla collaborazione avviata conĀ Roma Cares, Onlus fondata nel 2014 e impegnata in attivitĆ a favore della comunitĆ locale attraverso progetti e campagne rivolte principalmente al sostegno e alla crescita dei bambini e dei giovani in situazioni disagiate.


