Il difensore belga: “Sono contento di avere segnato, peccato non siano arrivati i tre punti. Futuro? Non ho parlato con altre squadre, qui sto bene”
Timothy Castagne, difensore belga dell’Atalanta, autore del primo gol dei bergamaschi nella partita di oggi pomeriggio contro la Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone:
“Nel primo tempo abbiamo fatto male soprattutto in difesa e sotto l’aspetto della pressione, ma è anche vero che rimontare così non è facile. Abbiamo fatto vedere, per l’ennesima volta, che non molliamo mai. Fare tre gol alla Roma in 45′ è tanta roba. Per fortuna è arrivato l’intervallo e siamo riusciti a cambiare qualcosa a livello tattico. Nella ripresa non abbiamo concesso niente alla Roma. Possiamo fare meglio e questo è il nostro obiettivo. Sono contento di avere segnato, peccato che, come all’andata, non siano arrivati i tre punti”.
L’Atalanta è da Europa?
“Per me sì, ma dobbiamo affrontare ogni gara come se fosse una finale”.
Il tuo futuro?
“Io qui sto bene qui e non ho mai parlato con altre squadre. Io penso solo al campo, non voglio sapere nulla del mercato e nemmeno ci penso”.


