Resta in contatto

Prima Squadra

Fiorentina-Roma 7-1, disfatta giallorossa al Franchi

Fiorentina-Roma, la diretta dei Quarti di Finale di Coppa Italia

LA GALLERY DELLA SFIDA DEL FRANCHI

Uno dei punti più bassi della storia recente della Roma. I giallorossi vengono umiliati dalla Fiorentina con il risultato di 7-1: una prestazione inspiegabile degli uomini di Di Francesco che soccombono sotto i colpi di Chiesa e compagni.

(Dall’Artemio Franchi il nostro Andrea Di Carlo)

CRONACA PRE-PARTITA

Ore 17.40 Le squadre scendono in campo per il riscaldamento.

Ore 17.10 Fiorentina con il 4-3-3: Lafont tra i pali; Milenkovic e Biraghi terzini, Pezzella e Vitor Hugo al centro; Benassi, Veretout e Edmilson a centrocampo; Chiesa, Muriel e Simeone davanti

Ore 17:00 – Pioggia a Firenze da stamattina senza soluzione di continuità. Le previsioni indicano la possibilità che nevichi sul capoluogo toscano, ma a partire dalle 22. Il terreno di gioco non sembra al momento risentirne.

 

Ore 16:45 – Un’ora e mezza al fischio d’inizio di Fiorentina-Roma. Questi gli uomini scelti da Eusebio Di Francesco: Il mister abruzzese schiera i suoi con il solito 4-2-3-1: in porta ci sarà Olsen; Florenzi torna a giocare dal 1′ come terzino destro, Manolas e Fazio formeranno la coppia centrale, mentre sull’out di sinistra ci sarà Kolarov. Cristante e Nzonzi (squalificati contro il Milan) formeranno la coppia mediana. In avanti, Zaniolo sarà proposto ancora largo a destra, Pastore sarà il trequartista, mentre El Shaarawy agirà a sinistra. In avanti ci sarà, a sorpresa, Schick.

Ore 16:40 – La Roma lascia l’hotel e parte alla volta dell’Artemio Franchi

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Prima Squadra