Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 46, Pallotta acquista i terreni e Di Francesco tiene Zaniolo con i piedi per terra

Tutte le news della giornata

STADIO DELLA ROMA – Pallotta trova l’accordo con Eurnova per la cessione dei terreni sui quali sorgerà lo stadio della Roma. I vertici dell’impresa di costruzioni erano volati a Boston per incontrare il presidente giallorosso e provare a trovare un accordo per il passaggio di mano. Il sì definitivo è arrivato nella notte italiana per una cifra di 105 milioni di euro. Il rogito verrà sottoscritto solo dopo l’approvazione della variante in campidoglio. Lo riporta Alessio Di Francesco di Radio Radio. L’ex proprietario dell’area Gaetano Papalia, è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni in merito all’area di Tor di Valle.

PRIMA SQUADRA – Si è conclusa in pochi minuti la vendita dei tagliandi per il match tra Frosinone e Roma, iniziata alle 16 di oggi. In poco tempo, infatti, il settore ospiti dello Stadio Benito Stirpe è andato sold out. Saranno circa 1000 i tifosi giallorossi presenti in trasferta il prossimo 23 febbraio. La Roma si è ritrovata sui campi di Trigoria per continuare la preparazione alla gara di lunedì sera contro il Bologna. Lavoro atletico personalizzato per Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy, Kolarov e Manolas. Under ha svolto un lavoro individuale sul campo, mentre Schick e Karsdorp hanno proseguito le terapie. Per tutto il resto del gruppo, invece, riscaldamento, lavoro tattico e partitella. Bryan Cristante, centrocampista della Roma, è stato intervistato nel Match Preview di Roma-Bologna, che andrà in onda alle 19.30 su Roma TV. Questa un’anticipazione delle sue dichiarazioni.

ROMA PRIMAVERA – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un’intervista al canale televisivo ufficiale del club giallorosso in vista della partita di campionato contro il Napoli. Queste le parole del tecnico.

ROMA UNDER 17 – La Roma Under 17, perde la finale di Alkass Cup contro i Glasgow Rangers, a Doha. I giallorossi, nonostante il vantaggio iniziale, hanno subito il gol del pareggio e non sono riusciti a primeggiare nella sfida finale ai calci di rigore, vinta dagli scozzesi per 9 a 8.

CHAMPIONS LEAGUE – I tifosi giallorossi si preparano a invadere Oporto. Il prossimo 6 marzo la città portoghese si colorerà di giallorosso, grazie all’ invasione dei romanisti, pronti a sostenere la Roma nel ritorno degli ottavi di Champions League. Il settore ospiti sarà presto sold-out. Dopo l’apertura della vendita libera i biglietti disponibili sono andati quasi tutti a esaurimento. Restano ancora circa 300 tickets disponibili, che resisteranno ancora per poche ore.

CALCIOMERCATOIl terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski è in procinto di lasciare Genova nella prossima stagione. Le due squadre maggiormente interessate sono Roma e Napoli, con i partenopei alla ricerca di un sostituto di Hysaj. L’obiettivo primario per la Roma in estate sarà rinforzare la difesa. Monchi ha già messo gli occhi su Mancini, ma continua a seguire altre piste. L’ultima idea è Armando Izzo, che al Torino sta dimostrando di potersi esprimere a ottimi livelli con continuità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie