Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, tutto passa per il Porto. Di Francesco si gioca la panchina

Tutta la rassegna stampa in un click

Dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, di sabato sera, la decisione della dirigenza giallorossa è stata quella di confermare per l’ultima volta Di Francesco, che mercoledì contro il Porto, in Champions League, avrà l‘ultima chance per confermarsi sulla panchina giallorossa. In caso di eliminazione o pesante sconfitta, il tecnico abruzzesse verrà sostituito probabilmente da uno tra Sousa e Panucci, aspettando poi uno tra Sarri e Gasperini a giugno.

Tra i tanti problemi che la squadra deve risolvere, il più importante appare quello relativo alla solidità difensiva: i giallorossi da inizio stagione hanno subito 36 gol in campionato, a differenza dell’anno scorso dove furono 28 i gol al passivo.
Solo 8 le gare senza subire gol sulle 35 disputate. Protagonista in negativo di stagione è senza dubbio Fazio: 11 gol subiti dai giallorossi sono frutto di errori individuali dell’argentino.

Per quanto riguarda i giocatori da schierare contro il Porto, il tecnico pescarese sicuramente cercherà di recuperare Manolas e Zaniolo. Il giovane giallorosso è uscito a gara in corso contro la Lazio per un problema all’anca. Il greco probabilmente verrà affiancato da Marcano, viste le negative prestazioni di Fazio e Jesus nel derby. Da capire, infine, in questi giorni se Under sarà arruolabile, almeno per la panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mourinho: “Questa Roma...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Finalmente Solbakken s’allena...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie