Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Bookmakers, buone probabilità che la Roma espugni il Paolo Mazza

La vittoria dei giallorossi in casa della Spal si gioca a massimo 1,90

Per la ventottesima giornata di Serie A, la Roma vola al Paolo Mazza di Ferrara per affrontare la Spal. La squadra di Ranieri, dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli, cercano altri 3 punti fondamentali in ottica qualificazione alla prossima Champions League. I numeri non sono a favore dei padroni di casa, che non vincono dal 27 gennaio (2-3 a Parma) e in casa addirittura dal 17 settembre 2018 (2-0 all’Atalanta). Ferrara è storicamente una città ostica ai colori giallorossi: sono infatti 16 i precedenti in casa estense, con 9 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggi e 4 vittorie della Roma. Nei precedenti assoluti, invece, i capitolini sono avanti, seppur di poco, sulla Spal: nelle 33 gare giocate, 13 sono le vittorie giallorosse, 11 volte hanno vinto i biancoazzurri (compreso lo 0-2 maturato allo Stadio Olimpico nella gara di andata) e 9 sono stati i pareggi.

Nonostante i precedenti in terra emiliano-romagnola siano sfavorevoli alla Roma, i bookmakers prevedono una vittoria giallorossa, visto anche il momento delle due squadre.

Le migliori quote 1X2 di Spal-Roma

La vittoria dei giallorossi si gioca fra 1,75 e 1,90. Differentemente, la vittoria della Spal è quotata fra 4,10 e 4,80. Il pari, invece, oscilla tra 3,50 e 3,70.

Le migliori quote Under/Over di Spal-R0ma

La scarsa vena realizzativa dei padroni di casa è riflessa nelle quote per Under e Over. Sicuramente sarà una partita da almeno 2 reti totali (l’over 1,5 si gioca tra 1,20 e 1,26, mentre l’under 1,5 parte da 3,65 e si ferma a 3,90), mentre la quota relativa all’Under/Over 2,5 è in equilibrio: l’under (meno di 3 reti totali) oscilla tra 1,90 e 2,05, l’over (almeno 3 reti) va da un minimo di 1,70 ad un massimo di 1,88. Per concludere, i bookmakers pensano che le reti non arriveranno a 4: l’under 3,5 (fino a 3 reti totali) si gioca tra 1,33 e 1,42, mentre l’over 3,5 (da 4 reti in su) tocca addirittura quota 3,10.

Le migliori quote Goal/NoGoal di Spal-Roma

Probabile che entrambe le squadre vadano in rete: la quota del Goal oscilla tra 1,60 e 1,72, quella del NoGoal (con una delle due che rimane a secco) va da 2,00 a 2,20.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Approfondimenti