Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bet Corner, Roma nettamente favorita contro il Cagliari

Secondo i bookmakers la partita di domani pende dalla parte della Roma: la vittoria del Cagliari oscilla da una quota di 6,50 a 8.00

Domani pomeriggio la Roma tornerà in campo per sfidare il Cagliari. Una partita decisiva per i giallorossi, ancora in corsa per afferrare il treno diretto verso la prossima Champions League. I sardi, ormai salvi dalla zona retrocessione, son reduci dalla vittoria interna contro il Frosinone, ma secondo i principali bookmakers, i padroni di casa sono nettamente favoriti, come si evince da un divario nelle quote.

Le migliori quote 1X2 di Roma-Cagliari

Analizzando le quote sul possibile segno finale della gara, si evince subito la differenza tra le due squadre: il segno “1”, cioè la vittoria della Roma, ha una quota che va da 1,45 a 1,52. Il pareggio è quotato invece da 4,25 a 4,70, mentre il “2”, la vittoria della Cagliari, sembra altamente improbabile: si parte da un minimo addirittura di 6,25 e si arriva a toccare quota 8,00.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione

Le migliori quote Under/Over di Roma-Cagliari

L’Under 1,5 (cioè al massimo una rete segnata in totale) ha una quota piuttosto alta che va da 4,20 e si ferma a 4,74, mentre è altamente più probabile che si verifichi l’Over 1,5(almeno due reti totali segnate) che si gioca ad una quota compresa tra 1,15 e 1,19. L’Under 2,5 (massimo due reti segnate in totale) parte da 2,10 e si ferma a 2,39, l’Over 2,5(almeno tre reti segnate in totale) è quotato da 1,60 a 1,65. Decisamente più probabile. Per concludere troviamo l’Under 3,5 (massimo tre reti segnate in totale) e l’Over 3,5(almeno quattro reti segnate in totale). Il primo ha una quota che va da 1,40 a 1,53, il secondo da 2,52 a 2,67.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione

Le migliori quote Goal/No Goal di Roma-Cagliari

Segneranno entrambe oppure una delle due (o tutte e due) rimarranno a secco? Per i bookmakers è più probabile che si verifichi la prima: il Goal (appunto segnano entrambe) si gioca da 1,75 a 1,85. Il No Goal (una delle due, o entrambe, rimangono a secco) va da 1,85 a 2,00.

Fonte: Betcalcio.it *Quote soggette a variazione
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i sei gol subìti dal Bodo/Glimt Kumbulla fu addirittura uno degli “epurati”, ma ora...

I giallorossi non vanno oltre all’1-1 contro i rossoblu. Nel finale annullato il gol a...

Gli episodi di ieri pomeriggio sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Già...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie