Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, “Tutta la Roma è in vendita. Petrachi continua la rivoluzione: ascolta offerte anche per Florenzi”

In difesa si continuano a puntare Alderweireld e Mancini con il ds che ha raggiunto un accordo col padre-agente del belga

Petrachi si è messo in testa di ribaltare la Roma dalla testa ai piedi e lo sta facendo giorno dopo giorno a suon di operazioni concluse. In questa mischia c’è anche Florenzi che è sul mercato e lo sa.

Il ds l’ha comunicato all’agente Lucci che da settimane sta cercando acquirenti per il ragazzo. Ha più mercato all’estero che in Italia con Atletico Madrid e Siviglia che sembrano destinazioni possibili, occhio anche a Liverpool e PSGFlorenzi l’ha presa con filosofia e sa come è fatto il calcio e, prima di firmare l’ultimo rinnovo, è stato ad un passo dall’Inter.

L’opzione preferita da lui, però, è quella di iniziare la nona stagione con la Roma con la fascia da capitano. E’ finito in bilico anche Cristante e la società ha fatto capire all’agente di essere disponibile a valutare delle proposte. E’ a bilancio per 21,3 milioni di euro e sarà difficile far quadrare i conti.

Lontano da questi pericoli Lorenzo Pellegrini, mentre la conferma di Under è stata richiesta da Fonseca. Gli altri che Petrachi vorrebbe cedere volentieri sono NzonziPastorePerotti e Fazio, oltre ai sicuri partenzi DzekoOlsen e Defrel.

In difesa si continuano a puntare Alderweireld e Mancini con il ds che ha raggiunto un accordo col padre-agente del belga per un contratto quadriennale. Per il centrale italiano è tutto sostanzialmente fatto. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Napoli De Laurentiis in una lunga intervista cita anche il proprietario della...
Friedkin e la Roma nuovamente contrari alla Superlega, mentre diversi tifosi giallorossi contestano la scelta...
Contro il Napoli, Mourinho deve affrontare il dubbio Mancini, ma ritroverà Lukaku e Zalewski dal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie