Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 219, la Roma in campo con l’Athletic Club. Karsdorp torna al Feyenoord

Tutte le news della giornata giallorossa

AS ROMA vs ATHLETIC CLUB – Qui sono disponibili la cronaca testuale, il tabellino dei marcatori, video e foto del match giallorosso.

PRIMA SQUADRA – Dopo il confortante successo in casa del Lilla, nuovo test internazionale per la Roma che stasera alle 20 affronta gli spagnoli dell’Athletic Bilbao al Renato Curi di Perugia. Out Schick per un affaticamento muscolare accusato ieri. Ecco la lista dei 20 giocatori convocati da mister Fonseca, comunicati sul sito dell’AS Roma.

CALCIOMERCATOIl Cittadella, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver acquistato, a titolo definitivo, Christian D’Urso dalla Roma.

Il Lione continua il pressing su Steven Nzonzi ed è pronto a seguire una precisa strategia per portarlo in patria. Il club francese, infatti, come riporta il Corriere della Sera, punta ad acquistarlo negli ultimi giorni di mercato per abbassare le pretese romaniste. I giallorossi chiedono almeno 20 milioni di euro per non fare minusvalenza. Il Lione sembra anche disposto a pagare i 3 milioni di ingaggio che il giocatore percepisce nella Capitale.

Rick Karsdorp e la Roma ai saluti. Come riporta il portale olandese Voetbalzone.nl, il terzino classe ’95 si trova a Rotterdam, al De Kuip, per svolgere le visite mediche con il Feyenoord. Per il 24enne si tratta di un ritorno: la Roma, infatti, lo prelevò due anni fa proprio dai biancorossi per 14 milioni di euro più 5 di bonus. I tanti infortuni hanno però impedito a Karsdorp di trovare continuità in maglia giallorossa. Il calciatore si trasferirà in Olanda in prestito. Inoltre, il Feyenoord pagherà una parte dell’ingaggio.

Secondo quanto riportato con un tweet sul suo profilo ufficiale da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, il Cagliari, oltre ad aver manifestato interesse per Luca Pellegrini, trasferitosi alla Juventus ad inizio mercato, avrebbe presentato un’ulteriore offerta per assicurarsi le prestazioni sportive di Gregoire Defrel.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie