Resta in contatto

Day

Day 219, la Roma in campo con l’Athletic Club. Karsdorp torna al Feyenoord

Tutte le news della giornata giallorossa

AS ROMA vs ATHLETIC CLUB – Qui sono disponibili la cronaca testuale, il tabellino dei marcatori, video e foto del match giallorosso.

PRIMA SQUADRA – Dopo il confortante successo in casa del Lilla, nuovo test internazionale per la Roma che stasera alle 20 affronta gli spagnoli dell’Athletic Bilbao al Renato Curi di Perugia. Out Schick per un affaticamento muscolare accusato ieri. Ecco la lista dei 20 giocatori convocati da mister Fonseca, comunicati sul sito dell’AS Roma.

CALCIOMERCATOIl Cittadella, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver acquistato, a titolo definitivo, Christian D’Urso dalla Roma.

Il Lione continua il pressing su Steven Nzonzi ed è pronto a seguire una precisa strategia per portarlo in patria. Il club francese, infatti, come riporta il Corriere della Sera, punta ad acquistarlo negli ultimi giorni di mercato per abbassare le pretese romaniste. I giallorossi chiedono almeno 20 milioni di euro per non fare minusvalenza. Il Lione sembra anche disposto a pagare i 3 milioni di ingaggio che il giocatore percepisce nella Capitale.

Rick Karsdorp e la Roma ai saluti. Come riporta il portale olandese Voetbalzone.nl, il terzino classe ’95 si trova a Rotterdam, al De Kuip, per svolgere le visite mediche con il Feyenoord. Per il 24enne si tratta di un ritorno: la Roma, infatti, lo prelevò due anni fa proprio dai biancorossi per 14 milioni di euro più 5 di bonus. I tanti infortuni hanno però impedito a Karsdorp di trovare continuità in maglia giallorossa. Il calciatore si trasferirà in Olanda in prestito. Inoltre, il Feyenoord pagherà una parte dell’ingaggio.

Secondo quanto riportato con un tweet sul suo profilo ufficiale da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, il Cagliari, oltre ad aver manifestato interesse per Luca Pellegrini, trasferitosi alla Juventus ad inizio mercato, avrebbe presentato un’ulteriore offerta per assicurarsi le prestazioni sportive di Gregoire Defrel.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day