Resta in contatto

Day

Day 233, presentati Zappacosta e Cetin. Frenata sul fronte Rugani

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – Presentati alla stampa sia Davide Zappacosta che Mert Cetin. La Roma, intanto, si è allenata a Trigoria agli ordini di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese sabato 24 agosto alle 16:30 terrà la consueta conferenza stampa di vigilia prima di Roma-Genoa. Federico Fazio ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente streaming Dazn che trasmetterà in esclusiva la gara dei giallorossi. La partita con i liguri sarà arbitrata da Calvarese.

CALCIOMERCATO – Mirante potrebbe finire al Real Madrid: i blancos cercano un vice Courtois e il portiere classe ’83 è stato offerto da alcuni intermediari. Vicina, intanto, la cessione di Defrel alla Sampdoria, con i blucerchiati pronti a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto. Spunta un retroscena nella trattativa tra Inter e Roma per Icardi, con i nerazzurri che avrebbero chiesto ai giallorossi Zaniolo. Si è registrata una frenata per Rugani: Roma non convinta dall’operazione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Non lo ho conosciuto ma me lo ha raccontato mio padre e visto video suoi. Grande capitano che non c'è più"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"

Francesco Totti

Ultimo commento: "Totti e’ la Roma"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Day