Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, corsa contro il tempo per Petrachi. Arriva Kalinic

Tutta la rassegna stampa in un click

La Gazzetta dello SportPreoccupante bolla relativa alle plusvalenze nella Serie A: Juventus e Roma le regine in questa particolare classifica. L’attesa per il derby, soprattutto in termini di sicurezza, sale di livello: oltre un migliaio di funzionari delle forze dell’ordine in campo. Pellegrini vuole ripetersi, dopo il tacco della passata stagione: un gol al derby e la dedica alla piccola Camilla. Sarà il primo derby, praticamente della sua carriera, per Fonseca: un esordio da brividi contro la Lazio. Sul fronte mercato, risalgono le quotazioni di Lovren del Liverpool: oggi scambio Schick-Kalinic. Mentre Defrel prende tempo ma Ferrero rimane fiducioso. Infine Florenzi e De Rossi sono diventati azionisti dei Mkers.

Il Corriere dello SportLa cessione di Schick al Lipsia è ad un passo: oggi può arrivare la fumata bianca e anche Kalinic dall’AtleticoMadrid. Dzeko intanto punta il derby e vuole farsi perdonare, il quasi addio, segnando un gol alla Lazio. Gli errori contro il Genoa possono pesare sulle scelte di Fonseca: Mancini si candida per una maglia da titolare.

TuttosportRugani si allontana da Roma. Non sono bastate 48 ore nella capitale per trovare l’accordo tra Paratici e Petrachi, ma il tempo stringe.

Il MessaggeroPetrachi a caccia del miracolo: in 5 giorni deve completare la rosa, sfoltendola di molti esuberi ancora a Trigoria.

Il Corriere della Sera – Ha scelto il campo come risposta alle critiche: Juan Jesus si carica in vista del derby, pronto a dimenticare gli errori con il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie