Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, meno uno al primo derby di Fonseca. Vital e Kalinic ad un passo

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – La Roma si appresta a definire le ultime trattative di mercato. In entrata, spazio a Kalinic e Vital, in uscita salutano Schick, Gonalons, Bianda e Santon. Meno uno al derby: Fonseca e Inzaghi preparano gli ultimi accorgimenti. Da un lato il debutto alla stracittadina, dall’altro la conferma dell’esperienza. Intanto Fonseca pensa alla formazione da mettere in campo: in difesa, spazio a Mancini e Fazio, con Zappacosta verso il ruolo da titolare. In attacco, Florenzi verso la conferma come esterno. E’ allerta sicurezza in vista del derby: la città si appresta ad essere blindata domani pomeriggio. Capitolo Lazio: Inzaghi deve ancora scegliere chi sarà a guidare la regia della squadra, se Leiva o Parolo. Per il resto, si va verso la formazione vista contro la Sampdoria.

GAZZETTA DELLO SPORT – La seconda giornata di Serie A si preannuncia bollente: non solo per via del derby, ma per tutta una serie di partite che mettono alcune realtà davanti ai primi esami stagionali. Da Montecarlo, ecco i gironi di Europa League: insidia Monchengladbach per la Roma. Alla Lazio Celtic Rennes e Cluj. Derby amaro per la Roma: per la prima dopo gli albori della Serie A, Roma e Lazio si sfidano al derby con una bacheca trofei identica. E questa volta il veterano del match non sarà giallorosso. Il neo acquisto giallorosso Chris Smalling si presenta: “Avrei lasciato lo United solo per un grande club. Sono contento di come sono andate le cose”.

IL TEMPO – La Roma cambia completamente faccio dopo la sessione estiva di mercato. 8 nuovi acquisti, che potrebbero diventare 10, e la speranza di aver dato nuova linfa alla squadra di Fonseca. Intanto il tecnico lusitano si prepara a vivere il suo primo derby: eccezion fatta per Florenzi, pronto a giocare avanzato, si va verso l’undici visto contro il Genoa. Zaniolo e Kean non faranno parte del gruppo di Roberto Mancini. Il ct ha preferito lasciare i due giocatori con l’Under 21 di Nicolato.

REPUBBLICA – Roma si appresta a vivere il derby: l’intero quadrante dello stadio Olimpico sarà blindato per garantire la massima sicurezza. Intanto Mauro Baldissoni accende gli animi in vista del derby.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola