Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, meno uno al primo derby di Fonseca. Vital e Kalinic ad un passo

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – La Roma si appresta a definire le ultime trattative di mercato. In entrata, spazio a Kalinic e Vital, in uscita salutano Schick, Gonalons, Bianda e Santon. Meno uno al derby: Fonseca e Inzaghi preparano gli ultimi accorgimenti. Da un lato il debutto alla stracittadina, dall’altro la conferma dell’esperienza. Intanto Fonseca pensa alla formazione da mettere in campo: in difesa, spazio a Mancini e Fazio, con Zappacosta verso il ruolo da titolare. In attacco, Florenzi verso la conferma come esterno. E’ allerta sicurezza in vista del derby: la città si appresta ad essere blindata domani pomeriggio. Capitolo Lazio: Inzaghi deve ancora scegliere chi sarà a guidare la regia della squadra, se Leiva o Parolo. Per il resto, si va verso la formazione vista contro la Sampdoria.

GAZZETTA DELLO SPORT – La seconda giornata di Serie A si preannuncia bollente: non solo per via del derby, ma per tutta una serie di partite che mettono alcune realtà davanti ai primi esami stagionali. Da Montecarlo, ecco i gironi di Europa League: insidia Monchengladbach per la Roma. Alla Lazio Celtic Rennes e Cluj. Derby amaro per la Roma: per la prima dopo gli albori della Serie A, Roma e Lazio si sfidano al derby con una bacheca trofei identica. E questa volta il veterano del match non sarà giallorosso. Il neo acquisto giallorosso Chris Smalling si presenta: “Avrei lasciato lo United solo per un grande club. Sono contento di come sono andate le cose”.

IL TEMPO – La Roma cambia completamente faccio dopo la sessione estiva di mercato. 8 nuovi acquisti, che potrebbero diventare 10, e la speranza di aver dato nuova linfa alla squadra di Fonseca. Intanto il tecnico lusitano si prepara a vivere il suo primo derby: eccezion fatta per Florenzi, pronto a giocare avanzato, si va verso l’undici visto contro il Genoa. Zaniolo e Kean non faranno parte del gruppo di Roberto Mancini. Il ct ha preferito lasciare i due giocatori con l’Under 21 di Nicolato.

REPUBBLICA – Roma si appresta a vivere il derby: l’intero quadrante dello stadio Olimpico sarà blindato per garantire la massima sicurezza. Intanto Mauro Baldissoni accende gli animi in vista del derby.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie