Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, un mese di stop circa per Zappacosta. E’ una Roma formato Premier League

Tutta la rassegna stampa in un click

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Esami strumentali per Zappacosta, che dovrà rimanere fermo circa un mese. I giallorossi hanno pescato dalla Premier League Zappacosta, Smalling e Mkhitaryan. Ora sono 10 i calciatori in rosa che vantano esperienza in Inghilterra. Petrachi lavora sui rinnovi: proposto prolungamento a Kolarov. La mamma di Zaniolo ha commentato l’esclusione del figlio dalla Nazionale.

CORRIERE DELLO SPORTCoric presentato dall’Almeria in conferenza stampa. Fonseca lavora per proteggere di più la difesa.

CORRIERE DELLA SERA – La Roma scommette sulla Premier: sono nove (più Pau Lopez che non ha mai debuttato) i calciatori in rosa che hanno calcato i campi inglesi. Tanti colpi in Serie A e tanti acquisti importanti da parte delle big.

IL MESSAGGEROPetrachi ha messo a disposizione di Fonseca 10 nuovi calciatori. Delusione Napoleoni: il calciatore romano e romanista non potrà giocare contro i giallorossi perché ceduto dall’Istanbul Basaksehir. Zappacosta si ferma per circa un mese, intanto la mamma di Zaniolo ritiene giusta la scelta di Mancini di non convocare il classe ’99 con la Nazionale maggiore. L’Europa League riduce le gare in notturna della romane: spesso le squadre di Inzaghi e Fonseca impegnate la domenica pomeriggio.

IL TEMPO – Già terzo stop muscolare per la Roma: dopo Spinazzola e Perotti è il turno di Zappacosta. Cetin e Fuzato esclusi dalla Lista UEFA. La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi dalla terza alla sedicesima giornata.

LA REPUBBLICA – Petrachi nelle ultime ore ha regalato a Fonseca due calciatori di esperienza come Kalinic e Mkhitaryan. Ma c’è il nodo difesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie