Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, si avvicina il Sassuolo: pronti Smalling, Mkhitaryan e Veretout.

Tutta la rassegna stampa in un click

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Sono di Baldini i colpi migliori: Mkhitaryan è stato proposto dal consigliere di Pallotta. Il presidente giallorosso progetta la rinascita: dalle plusvalenze allo Stadio, ecco i punti cardine della Roma. Il jolly Florenzi: il capitano giallorosso è l’arma in più di Fonseca. Pronto al rientro Spinazzola dopo l’infortunio. La Roma chiede al Real Madrid una consulenza per il nuovo manto erboso dei campi di Trigoria. Smalling è stato scelto come testimonial per la partnership con Tokidoki.

CORRIERE DELLO SPORT – Lorenzo Pellegrini al centro della nuova Roma. Pronto Spinazzola: il numero 37 è recuperato e col Sassuolo sarà convocato. Florenzi e Pellegrini proseguono la tradizione di capitani romani e romanisti.

CORRIERE DELLA SERA – Contro il Sassuolo servono i tre punti, la Champions è l’obiettivo minimo.

LA REPUBBLICA – Per coprire il buco da 60 milioni potrebbe essere sacrificato uno tra Zaniolo e Under. La Roma fa i conti con i mancati introiti della Champions League.

IL MESSAGGERO – La svolta nel mercato della Roma: nessun over 27 è arrivato a titolo definitivo. Contro il Sassuolo Fonseca si affida ai big che hanno maturato esperienza in Premier. Bagno di folla per Totti in Russia ai “Football Heroes Awards”.

IL TEMPO – Pronti al debutto Smalling, Mkhitaryan e Veretout.

LEGGO – La Roma lavora per evitare altri casi come quelli di Pastore e Nzonzi. Mkhitaryan subito titolare contro il Sassuolo all’Olimpico.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "quality proxiesDaniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola