Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Florenzi, il vizietto del suv in sosta vietata. E fa il pieno di multe

Il capitano giallorosso ha ricevuto oltre dieci sanzioni

Oltre dieci multe per sosta vietata “collezionate” da Alessandro Florenzi, capitano della Roma, tra agosto e settembre. A sollecitare l’intervento della polizia municipale sarebbero stati i residenti della zona, tra piazza Risorgimento e via Ottaviano, pieno centro città. Florenzi era solito parcheggiare il suo suv in aree di sosta vietata.

Abbiamo pensato che, come capitano della Roma, avesse un trattamento di favore – raccontano – perché quella macchina era spesso in zone non consentite. Inoltre – aggiungono – non è una macchina che passa inosservata. Onestamente lo abbiamo pensato un po’ tutti quando abbiamo segnalato le irregolarità“. Oltre ai residenti, anche i negozianti sottolineano la stranezza: “Ho notato subito l’auto più volte posteggiata male – riferisce un barista – solo dopo alcune settimane però ho capito che era del giocatore Florenzi. Non ho mai protestato apertamente. E lo ammetto, perché è un grande giocatore. Però ho saputo che alcuni colleghi erano irritati“.

Il suv della Mercedes non è passato quindi inosservato. Nemmeno agli agenti della Municipale né alle telecamere. Il numero 24 è stato regolarmente multato.

I calciatori della Roma non sono nuovi a questo tipo di sanzioni: lo scorso febbraio Justin Kluivert è stato fermato e multato per 150 euro a causa della guida contromano in via dei Pontefici. Nel 2018 Bruno Peres, all’altezza della FAO, aveva perso il controllo della sua Lamborghini e si era andato a schiantare. Il brasiliano è stato poi trovato positivo all’alcol test e multato di 800 euro, oltre al ritiro della patente. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie