Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 278, operati Dzeko e Diawara. Continuano le polemiche per l’arbitraggio di Massa

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il CagliariAmadou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani. Lo riporta il sito ufficiale della AS Roma.

La Roma ha presentato la Relazione sulla Remunerazione per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2019. Questo un’estratto del comunicato:

Questa mattina Edin Dzeko è stato sottoposto a intervento chirurgico in seguito all’infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari. Nel corso dell’intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente, mentre per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti. L’intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci. Lo riporta il sito ufficiale della AS Roma.

Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico tra Roma e Cagliari. Dopo il vantaggio dei rossoblu su calcio di rigore trasformato da Joao Pedro, i giallorossi recuperano il risultato grazie all’autogol di Ceppitelli. Nel finale Davide Massa annulla un gol a Kalinic per una spinta dubbia del croato su Pisacane che finisce addosso a Olsen. Errore dell’arbitro non aver controllato il VAR, come tanti altri errori nel corso della gara. Ma vediamo le statistiche relative alla gara, grazie al profilo Twitter AS Roma Data.

ESPERIA DE FALCHI – I tifosi giallorossi hanno salutato per l’ultima volta Esperia De Falchi, mamma di Antonio, il tifoso romanista rimasto ucciso ormai 30 anni fa, a Milano, prima di una sfida tra i giallorossi e il Milan.

DI FRANCESCO – Pare sia arrivata l’ufficialità per l’addio di Eusebio Di Francesco alla Sampdoria. Niente esonero però, costerebbe troppo al patron Ferrero: accordo raggiunto per la risoluzione consensuale del contratto. Per il quantum economico dovrebbe essere corrisposta all’incirca un’annualità (1,8 milioni netti) rispetto al contratto triennale sottoscritto quest’estate.

A 24 ore dal fischio finale della sfida col Cagliari, le polemiche sulla direzione arbitrale di Massa non si placano. Stavolta a parlare è il presidente dell’USSI, Luigi Ferrajolo, intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio. Secondo il numero uno dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, “molti arbitri sono prevenuti nei confronti della Roma, ce l’hanno col club giallorosso“.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, è stato intervistato da Radio Punto Nuovo ed ha parlato della situazione del terzino in orbita Roma durante l’estate. Queste le sue parole riportate dal sito napolicalcionews:

Marco Giampaolo è sempre più vicino all’esonero: nonostante la vittoria contro il Genoa, l’ex allenatore della Sampdoria non ha convinto la dirigenza del Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie