Resta in contatto

Day

Day 282, parole al miele di Kluivert e Smalling per Fonseca. Si attende una svolta fronte Stadio

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAAleksandar Kolarov, terzino della Roma, in estate è stato ad un passo dal lasciare il club giallorosso, per fare ritorno in patria, in particolare alla Stella Rossa; poi la parola di Fonseca ha convinto il serbo, che dopo la partita vinta contro il Paraguay ha parlato del suo futuro. Queste le sue parole riportate dal sito rts.rs.

Il rapporto tra Chris Smalling è il calcio è nato in tenera età. Da lì è andato avanti, tra momenti difficili e coincidenze positive che lo hanno portato a vestire tra le altre le maglie del Manchester United, della nazionale inglese fino a quella della Roma.

Nelle ultime ore si è riacutizzato il conflitto fra la Turchia e la Siria con Erdogan che, due giorni fa, ha lanciato l’offensiva contro i curdi. In questo clima teso, Cengiz Under, esterno turco della Roma, ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae mentre esulta con il saluto militare (già finito nel mirino della critica all’epoca dei fatti), accompagnato da tre bandiere turche.

Dal ritiro della nazionale olandese Under 21 ha parlato l’esterno della Roma Justin Kuivert. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano olandese Algemeen Dagblad, in cui racconta la sua avventura in questa nuova Roma targata Paulo Fonseca.

La Roma torna ad allenarsi, anche se con le tante assenze dovute agli impegni delle nazionali. Nella mattinata gli uomini di Fonseca hanno prima svolto lavoro in palestra, per poi concentrarsi sugli esercizi di rapidità e sulla tattica.

FEMMINILEElisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Roma TV in vista della sfida contro l’Empoli Ladies.

ALTRO – Ora manca solo il comunicato del club ma l’ufficialità è stata anticipata dalla redazione mercato di “Sky Sport“: Claudio Ranieri è il nuovo tecnico della Sampdoria. Trovato l’accordo tra allenatore e club su una base di un biennale da 2 milioni di euro. L’ex giallorosso dirigerà il primo allenamento con i suoi nuovi giocatori nella giornata di domani.

Linkem diventa Connecting Partner della Roma e, per la stagione 2019/2020, sarà anche lo Sleeve Sponsor (lo sponsor sulla manica) della Roma Femminile. Il comunicato apparso sul sito ufficiale del club giallorosso.

STADIO DELLA ROMASi torna a parlare del progetto dello stadio della Roma. Fernando Magliaro, giornalista de ‘Il Tempo’ che in questi anni ha seguito da vicino l’iter relativo all’impianto di Tor di Valle, ha fatto il punto della situazione nel suo intervento a Teleradio Stereo. queste le sue parole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day