Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Roma si giocherà regolarmente: gli aggiornamenti LIVE

La sfida del Luigi Ferraris è a rischio rinvio date le pessime condizioni meteo previste nel weekend nel capoluogo ligure

Sampdoria-Roma potrebbe slittare a data da destinarsi, visto il continuo peggioramento delle condizioni meteo sulla città ligure. Siamolaroma.it monitorerà costantemente la situazione, aggiornando i lettori in merito.

QUI IL SITO SULLA POSSIBILE ALLERTA METEO IN LIGURIA

19 OTTOBRE 2019

19:00 – Sampdoria-Roma si giocherà regolarmente. Allo stato attuale, infatti, le condizioni meteo previste per domani non esprimono criticità tali da portare al rinvio della gara. Ci sarà comunque un’ulteriore valutazione domani alle 12. Lo fa sapere il Centro Operativo Comunale di Genova.

14:24Comunicata l’allerta arancione a partire dalla mezzanotte di domenica 20 ottobre, domani alle 12 verrà diramato un nuovo bollettino meteo. Per il momento resta quindi il dubbio sul regolare svolgimento della gara, si attende il parere della Prefettura.

18 OTTOBRE 2019

13:10 – Come riportato dal sito dell’Arpal, l’allerta meteo è appena salita da verde a gialla. Si tratta comunque di una situazione generalmente tranquilla, utile a mettere in preallarme le squadre della Protezione Civile.

11:05 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento non sono state diramate informazioni in merito ad una possibile allerta meteo. La protezione civile di Genova resta come in stand-by, ma per il momento dall’Arpal (Associazione Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure), non è stato diramata nessuna allerta. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nel pomeriggio di oggi.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ha ricevuto un regalo speciale da parte di un tifoso-artista molto bravo...
Stephanie Giacomazzi, figlia del vice di DDR e fidanzata del difensore Gallo, ha rivelato per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie