Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 299, giallorossi in trasferta a Udine. Mancini: “Qui mi sono trovato subito bene”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRALa Roma torna in scena in questa seconda infrasettimanale di campionato. I giallorossi di Paulo Fonseca, reduci dalla bella vittoria contro il Milan di domenica, cercano nuovamente la via della vittoria, in vista anche dello scontro diretto con il Napoli all’Olimpico in programma sabato pomeriggio. Davanti però c’è una squadra che ha voglia di riscatto: gli uomini di Tudor, usciti pesantemente sconfitti dalla gara contro l’Atalanta (che gli ha visti soccombere per 7-1), vogliono ridare fiducia ai propri tifosi con una bella prestazione tra le mura amiche.

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista al portale web goal.com in cui ha parlato delle differenze tra la squadra giallorossa e l’Atalanta e del suo ambientamento nella capitale. Queste le sue parole.

Javier Pastore, centrocampista della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a “Radio Sucesos” riguardo al suo futuro in Argentina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI – La Roma cerca conferme sul campo esterno della Dacia Arena di Udine. Dopo la bella prestazione di domenica contro il Milan, gli uomini di Fonseca sono chiamati a puntare alla vittoria anche oggi, visti anche i prossimi impegni di campionato. Il tecnico portoghese ha finalmente una scelta più ampia, sopratutto in attacco: ritornano Kluivert e Under, anche se il turco probabilmente entrerà solo a partita in corso. A centrocampo è ancora emergenza, ecco perché Fonseca rigiocherà la carta Mancini sulla linea mediana.

FEMMINILEAmalie Thestrup è la protagonista di “Women’s weekly”, programma in onda su “Roma TV”. Di seguito un’anticipazione dell’intervista, che andrà in onda integralmente alle 19:30.

LA GIORNATA DI SERIE ANemmeno il tempo di archiviare la nona giornata che è subito tempo della decima. La Serie A scende in campo il 29-30-31 ottobre per il secondo turno infrasettimanale della stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day