Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 299, giallorossi in trasferta a Udine. Mancini: “Qui mi sono trovato subito bene”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRALa Roma torna in scena in questa seconda infrasettimanale di campionato. I giallorossi di Paulo Fonseca, reduci dalla bella vittoria contro il Milan di domenica, cercano nuovamente la via della vittoria, in vista anche dello scontro diretto con il Napoli all’Olimpico in programma sabato pomeriggio. Davanti però c’è una squadra che ha voglia di riscatto: gli uomini di Tudor, usciti pesantemente sconfitti dalla gara contro l’Atalanta (che gli ha visti soccombere per 7-1), vogliono ridare fiducia ai propri tifosi con una bella prestazione tra le mura amiche.

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista al portale web goal.com in cui ha parlato delle differenze tra la squadra giallorossa e l’Atalanta e del suo ambientamento nella capitale. Queste le sue parole.

Javier Pastore, centrocampista della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a “Radio Sucesos” riguardo al suo futuro in Argentina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI – La Roma cerca conferme sul campo esterno della Dacia Arena di Udine. Dopo la bella prestazione di domenica contro il Milan, gli uomini di Fonseca sono chiamati a puntare alla vittoria anche oggi, visti anche i prossimi impegni di campionato. Il tecnico portoghese ha finalmente una scelta più ampia, sopratutto in attacco: ritornano Kluivert e Under, anche se il turco probabilmente entrerà solo a partita in corso. A centrocampo è ancora emergenza, ecco perché Fonseca rigiocherà la carta Mancini sulla linea mediana.

FEMMINILEAmalie Thestrup è la protagonista di “Women’s weekly”, programma in onda su “Roma TV”. Di seguito un’anticipazione dell’intervista, che andrà in onda integralmente alle 19:30.

LA GIORNATA DI SERIE ANemmeno il tempo di archiviare la nona giornata che è subito tempo della decima. La Serie A scende in campo il 29-30-31 ottobre per il secondo turno infrasettimanale della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie