Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, è il giorno di Udinese-Roma. Fonseca ritrova alcuni membri della rosa

Tutta la rassegna stampa in un click

MESSAGGEROI prossimi impegni sveleranno che Roma sarà quella di Paulo Fonseca, che piano piano sta uscendo dalla fase d’emergenza legata ai tanti infortuni. Con Smalling dietro e Dzeko davanti, i giallorossi puntano sull’altezza, dall’anno scorso un punto di forza della formazione. 

LEGGOIl tecnico Fonseca carica l’ambiente nonostante i 7 infortuni che ancora condizionano le sue scelte: “I ragazzi hanno fatto bene contro il Milan e sinceramente con l’Udinese cambieranno poche cose”. Oggi la Roma si troverà ad affrontare Stefano Okaka, il talento romano mai riuscito ad esplodere tra le file giallorosse. 

REPUBBLICALa Roma si prepara per la trasferta di Udine, e lo fa avendo a disposizione nuova linfa dopo il periodo nero legato agli infortuni. 

CORRIERE DELLA SERANella speranza di archiviare la trasferta di Udine con una bella vittoria, la Roma non può abbassare il livello d’attenzione nemmeno per un istante: sabato pomeriggio c’è il Napoli, partita già decisiva. La Roma affronta l’Udinese a completo organico, infortuni esclusi: nella partita di stasera Fonseca non escluderà nessuno, per rendere più fattibile l’ipotesi vittoria. 

GAZZETTA DELLO SPORT Ieri pomeriggio al “Roma Club Testaccio” è stato presentato il docufilm sulla storia di Paulo Fonseca. La Roma intanto ritrova ritrova le sue ali: Perotti è completamente ristabilito, ed oggi tornano a disposizione Under e Kluivert. Dopo la batosta presa contro l’Atalanta, il tecnico dell’Udinese Tudor chiama alla guerra i suoi uomini, che oggi scenderanno in campo con il coltello tra i denti. 

IL TEMPOLa Roma ha l’occasione di salire in zona Champions stasera a patto che vinca contro l’Udinese a domicilio e l’Atalanta riesca quantomeno a fermare il Napoli al San Paolo. Il quotidiano “Il Romanista” racconta la storia di Paulo Fonseca attraverso un documentario, che ne ripercorre la carriera dagli esordi fino ad oggi. 

CORRIERE DELLO SPORTFlorenzi non sta vivendo un momento positivo: ereditata la fascia di capitano, il terzino si aspettava di vivere una stagione più da protagonista, cosa che invece non sta succedendo. Saranno circa 600 i tifosi giallorossi che oggi si recheranno alla Dacia Arena per assistere al match contro l’Udinese. Chris Smalling ha stregato tutti e la Roma vuole riscattarlo: l’operazione però risulta molto complessa, dato che lo United lo rivuole indietro a giugno. La Dacia Arena è cara a Nicolò Zaniolo: il gioiellino giallorosso ha esordito in nazionale proprio a Udine, e qui spera di trovare il primo gol in trasferta con la maglia della Roma. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie