La Roma condanna “Black Friday”: il provvedimento nei confronti del Corriere dello Sport (COMUNICATO)

Lo comunica il club sul proprio sito

La Roma, insieme al Milan, ha annunciato con un comunicato ufficiale che sarà negato al Corriere dello Sport per il resto dell’anno l’accesso ai centri di allenamento:

“L’AS Roma e il Milan condannano pubblicamente il titolo di oggi del Corriere dello Sport in prima pagina.

Crediamo che tutti i giocatori, i club, i tifosi e i media debbano essere uniti nella lotta contro il razzismo nel mondo del calcio ed è responsabilità di tutti noi essere estremamente precisi nella scelta delle parole e dei messaggi che trasmettiamo.

In risposta al titolo “Black Friday” pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri di allenamento per il resto dell’anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo.

Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo “Black Friday” contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio.

Restiamo totalmente impegnati nella lotta contro il razzismo.

AS Roma e AC Milan”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Razzista il titolo? Non ci vedo nulla di sbagliato, forse mi sbaglio

Articoli correlati

Carrick, Man United
La squadra di Carrick ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani...
Wesley, Roma-Slovan, Champions League
Wesley sta attirando l'attenzione dei top club europei. Tra questi c'è anche il Manchester United,...
Gasperini, Udinese-Roma, Serie A
In vista di Manchester United-Roma, Gian Piero Gasperini sta studiando la miglior formazione per vincere...

Altre notizie