Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Dzeko sempre più a rischio contro l’Inter. Zaniolo pronto a dimostrare il suo valore

Tutte la rassegna stampa in un click

MESSAGGEROSi avvicina la sfida tra Inter e Roma, tra Antonio Conte e Paulo Fonseca: due allenatori così diversi, eppure così simili. Ieri Guido Fienga è stato ascoltato dalla Procura Federale in merito al caso Petrachi. Domani l’Inter dovrà affrontare Nicolò Zaniolo, uno dei grandi rimpianti della società nerazzurra; e lui ha voglia di rivalsa.

LEGGOZaniolo e Dzeko: i due uomini chiave per la Roma, che potevano però giocare da avversari domani. La situazione fisica di Edin Dzeko è ancora in dubbio; oggi il giocatore farà sapere se sarà presente a San Siro o no. 

CORRIERE DELLA SERAIn due giorni, tra domani e sabato, si sfidano le prime 4 del campionato.

CORRIERE DELLO SPORTDomani sera sarà la prima sfida tra Lukaku e Smalling: ex compagni di squadra al Manchester United ed ora avversari. Si avvicina Inter-Roma, ma i problemi per Fonseca sono tanti, sopratutto in attacco. Non migliorano le condizioni di Edin Dzeko, sempre più vicino all’assenza dal campo domani sera. A San Siro saranno circa 3500 i giallorossi presenti per assistere alla sfida contro l’Inter.Roma e Inter sono cresciute molto dallo scorso anno: merito sopratutto di chi si è seduto in panchina, che ha saputo portare grinta e determinazione. 

REPUBBLICAInter-Roma sarà decisa anche a centrocampo. Sulla carta i giallorossi partono favoriti, ma mai sottovalutare Antonio Conte. 
Sul fronte stadio della Roma, il gruppo ceco CPI è pronto ad investire con l’acquisto di quasi 60 milioni di crediti di Unicredit relativi al pacchetto Eurnova.

GAZZETTA DELLO SPORTLa situazione di Dzeko preoccupa: il bosniaco non ha ancora recuperato dalla febbre, e potrebbe dare forfait. Gianluca Mancini è sempre più padrone della difesa. E domani sfida l’Inter, la squadra del suo idolo Materazzi. Intanto Veretout carica l’ambiente in vista della delicata trasferta a San Siro. Christian Panucci mette a confronto le due difese, che domani si sfideranno a Milano. 

IL TEMPONicolò Zaniolo ha voglia di dimostrare all’Inter tutto il suo valore. Ecco perché domani è la sua partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie