Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Dzeko sempre più a rischio contro l’Inter. Zaniolo pronto a dimostrare il suo valore

Tutte la rassegna stampa in un click

MESSAGGEROSi avvicina la sfida tra Inter e Roma, tra Antonio Conte e Paulo Fonseca: due allenatori così diversi, eppure così simili. Ieri Guido Fienga è stato ascoltato dalla Procura Federale in merito al caso Petrachi. Domani l’Inter dovrà affrontare Nicolò Zaniolo, uno dei grandi rimpianti della società nerazzurra; e lui ha voglia di rivalsa.

LEGGOZaniolo e Dzeko: i due uomini chiave per la Roma, che potevano però giocare da avversari domani. La situazione fisica di Edin Dzeko è ancora in dubbio; oggi il giocatore farà sapere se sarà presente a San Siro o no. 

CORRIERE DELLA SERAIn due giorni, tra domani e sabato, si sfidano le prime 4 del campionato.

CORRIERE DELLO SPORTDomani sera sarà la prima sfida tra Lukaku e Smalling: ex compagni di squadra al Manchester United ed ora avversari. Si avvicina Inter-Roma, ma i problemi per Fonseca sono tanti, sopratutto in attacco. Non migliorano le condizioni di Edin Dzeko, sempre più vicino all’assenza dal campo domani sera. A San Siro saranno circa 3500 i giallorossi presenti per assistere alla sfida contro l’Inter.Roma e Inter sono cresciute molto dallo scorso anno: merito sopratutto di chi si è seduto in panchina, che ha saputo portare grinta e determinazione. 

REPUBBLICAInter-Roma sarà decisa anche a centrocampo. Sulla carta i giallorossi partono favoriti, ma mai sottovalutare Antonio Conte. 
Sul fronte stadio della Roma, il gruppo ceco CPI è pronto ad investire con l’acquisto di quasi 60 milioni di crediti di Unicredit relativi al pacchetto Eurnova.

GAZZETTA DELLO SPORTLa situazione di Dzeko preoccupa: il bosniaco non ha ancora recuperato dalla febbre, e potrebbe dare forfait. Gianluca Mancini è sempre più padrone della difesa. E domani sfida l’Inter, la squadra del suo idolo Materazzi. Intanto Veretout carica l’ambiente in vista della delicata trasferta a San Siro. Christian Panucci mette a confronto le due difese, che domani si sfideranno a Milano. 

IL TEMPONicolò Zaniolo ha voglia di dimostrare all’Inter tutto il suo valore. Ecco perché domani è la sua partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Edicola