Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma vuole blindare Pellegrini. Ripresa programmata per il 30 dicembre

Tutta la rassegna stampa in un clic

CORRIERE DELLO SPORTLorenzo Pellegrini, romano e romanista, si appresta a rinnovare il contratto con la sua squadra del cuore: la AS Roma.
Il ds della Roma Gianlcua Petrachi è pronto a rinnovare il contratto di Aleksandar Kolarov:  un anno con opzione per il secondo.
Paulo Fonseca e il ds giallorosso studiano il mercato, ma nessuno dei due vuole spendere soldi inutilmente senza prima aver piazzato i giocatori in uscita.
Chris Smalling ha garantito che non prenderà in considerazione offerte per il suo futuro al di fuori della Roma. Giallorossi pronti a trattare con lo United.
Si allontana sempre di più l’addio di Alessandro Florenzi che in questa stagione ha giocato soltanto 823 minuti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il 2019 è quasi in archivio. Un anno certamente da dimenticare per Cengiz Under, che in 20 partite disputate, ha messo a segno appena 3 gol.
La Primavera della Roma, in vista del nuovo anno, è pronta a ripartire. Da anni Alberto De Rossi è guida tecnica e anima della squadra.
La ripresa ufficiale per la Roma è programmata per il 30 dicembre. Dopo la bella e netta vittoria in casa della Fiorentina.
Un anno esatto fa si era imposto tra lo stupore generale. Oggi, 12 mesi dopo, Nicolò Zaniolo si appresta a mettere in cascina un 2019 magico.

IL MESSAGGEROLa missione di Gianluca Petrachi non è segreta: la priorità è ridurre il monte ingaggi e anche la rosa. Tre i giocatori indiziati a partire.
Chris Smalling è sempre più a suo agio a Roma, e durante queste feste ha deciso di trasferire tutta la famiglia nella Capitale per trascorre il Natale.

LA REPUBBLICALa porta sul futuro di Lorenzo Pellegrini si aprirà rinnovando con la Roma. Un destino da predestinato, dall’incoronazione di Totti al futuro da leader della sua squadra del cuore

CORRIERE DELLA SERAE’ amore tra Chris Smalling e Roma. Il difensore inglese è pronto a rinnovare con i giallorossi ma prima c’è da risolvere la questione con il Manchester United.

IL TEMPOE’ arrivato il turno anche per Bryan Cristante di rinnovare il contratto. Con il suo agente c’è una bozza di accordo per prolungare ulteriormente il rapporto.

TUTTOSPORT Gianluca Petrachi lavora ininterrottamente sul mercato. Il posto di vice-Dzeko è ancora da assegnare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie