Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pastore anticipa il rinnovamento: “Giovani in arrivo”

Il tango argentino torna di moda a Trigoria

Sarà un’estate con la valigia per tanti giocatori della Roma. Lo si sapeva già guardando le sofferenze del bilancio, ma in qualche modo lo ha ufficializzato ieri Javier Pastore: “La società è un’impresa e ha bisogno di soldi perché sta in perdita. Tutti noi non sappiamo cosa succederà. Quando terminerà la stagione il club dovrà tornare in positivo e per far ciò dovrà vendere giocatori o comprare giocatori più giovani, che guadagnino meno“. Sul suo futuro, poi, non si sbilancia: “Io vorrei rimanere. Si dice che io sia vicino al trasferimento in Cina, in Giappone, in Argentina o in Inghilterra, però la verità è che non ho parlato con nessuno, nemmeno con la Roma, che non mi ha dato nessuna informazione su qualche offerta per partire“.

Informazioni invece ne offre radiomercato. Tra queste spiccano alcune riguardanti proprio l’Argentina. Nomi da tempo sul taccuino di Petrachi sono quelli di Bustos, centravanti del Talleres, e Urzi, esterno del Banfield. Le società chiedono rispettivamente 12 e 8 milioni per chiudere gli affari. Ma la pista argentina non finisce qui, visto che il club giallorosso punta anche il terzino destro del River Plate, Montiel. La richiesta del club di Buenos Aires non è banale, 11 milioni. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie