Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma da Champions, Dzeko ha un patto con Kolarov-Kalinic

Lo spogliatoio giallorosso compatto per l’obiettivo Champions

Da quando a gennaio Alessandro Florenzi è partito in direzione Valencia, Edin Dzeko ha indossato la fascia di capitano della Roma, ma leader nello spogliatoio e sul campo lo era già. E da leader trascina la squadra, stando attento anche a chi è maggiormente in difficoltà, come Nikola Kalinic che non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio. Nella diretta Instagram con lo sponsor Qatar Airways in cui ha partecipato ieri il numero 9 giallorosso sui compagni di squadra ha dichiarato: “Kolarov che per me è molto più di un semplice compagno, abbiamo giocato insieme anche al City.

Con lui Kalinic, un altro che viene dai Balcani. E poi Pellegrini, il vice capitano. Loro sono i tre che porterei ovunque”. Adesso però deve portarli sul campo insieme a lui, perché la Serie A riprende e la Roma ha una rincorsa Champions da compiere. Per farlo la squadra di Fonseca avrà bisogno anche dei gol di Kalinic e Kolarov, oltre che a quelli di capitan Dzeko, considerando anche il grande numero di partite da disputare in poco tempo. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie