Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felipe Estrella lascia la Roma: “Ho avuto l’opportunità di essere un professionista migliore” (FOTO)

Il post del brasiliano

Felipe Estrella Galeazzi lascia la Roma. L’attaccante brasiliano della Primavera di De Rossi, non sarà riscattato dal club brasiliano di provenienza. Il centravanti ha scritto un lungo post su Instagram:

È difficile esprimere a parole cosa significa per me essermi allenato ed aver giocato con la maglia della Roma. Se questo compito è stato difficile, è facile ricordare tutte le opportunità, i momenti, gli allenamenti, le partite, i gol e i compagni di squadra che l’Italia mi ha portato. Sono molto grato per quello che ho vissuto negli ultimi mesi. La Roma mi ha dato l’opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista, solo i calciatori e i tifosi sanno cos’è questa atmosfera, e di giocare con l’Under 20 del Brasile.⁣⁣ Voglio ringraziare tutti i tifosi e tutta la Roma per la fiducia che hanno avuto in me e nel mio lavoro dentro e fuori dal campo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⁣È difficile esprimere a parole cosa significa per me allenarmi e giocare con la maglia della @officialasroma . Se questo compito è difficile, è facile ricordare tutte le opportunità, i momenti, l’allenamento, i partitte, gli goals e i compagni di squadra che l’Italia mi ha portato. Sono molto grato per quello che ho vissuto negli ultimi mesi; La Roma mi ha dato l’opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista – solo quelli calciatori e tifosi sanno cos’è questa atmosfera – e di giocare con gli under 20 brasiliani.⁣⁣ Voglio ringraziare tutti i tifosi e il consiglio della Roma per la fiducia che hanno avuto in me e nel mio lavoro dentro e fuori dal campo. GRAZIE ROMA?❤?⁣⁣ ⁣⁣ ⁣⁣ ⁣⁣ É difícil colocar em palavras o que significa, para mim, ter treinado e jogado com a camisa da @officialasroma . Se essa tarefa é difícil, é fácil lembrar de todas as oportunidades, os momentos, treinos, jogos, gols e companheiros de equipe que a Itália me trouxe. Sou muito grato pelo que vivi nesses últimos meses; a Roma me deu as oportunidades de ser um profissional melhor, de ser verdadeiramente romanista – só quem joga e torce sabe qual é essa vibração -, e de jogar com a Seleção Brasileira sub20. ⁣⁣ Quero agradecer todos os torcedores e a diretoria da Roma pela confiança que tiveram em mim e no meu trabalho dentro e fora de campo. OBRIGADO ROMA?❤?

Un post condiviso da Felipe Estrella (@felipeestrella01) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Primavera
Vittoria bella e fondamentale per i giallorossi che si qualificano aritmeticamente alla fase finale del...
Federico Guidi
Il tecnico della Primavera alla vigilia della sfida con i neroverdi: "Quando li abbiamo affrontati,...
Federico Guidi
Le dichiarazioni di Federico Guidi, tecnico della Primavera, dopo il pareggio con la Juventus di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie