Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, dal ko alla convocazione tutto in poche ore

Il mistero Zaniolo tiene banco a Trigoria

Nel silenzio societario, è Paulo Fonseca ad andare sulla questione Zaniolo, commentando prima la sua assenza, poi il suo recupero, nella partita di stasera, contro la Spal. Dopo qualche ora dall’annuncio del suo forfait, Fonseca è tornato sui suoi passi: “Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo, ma purtroppo si è fermato Under, così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test e ho deciso di portarlo con noi“. Un risentimento muscolare al polpaccio sinistro sta dando fastidio all’attaccante. Anzi no, improvvisamente il giocatore sta bene e parte con i compagni.

In attesa di capire che cosa succederà nel futuro del giovane ex Inter, Fonseca guarda avanti e pensa al turnover che dovrà fare: “Mkhitaryan e Pellegrini sono stanchi, vedremo se partiranno dall’inizio. Stanno giocando molto bene. Non sono d’accordo con le critiche a Pellegrini: sta lavorando per la squadra e non dimentichiamoci che è stato infortunato a lungo. Abbiamo totale fiducia in lui, è un romanista, corre tanto, lavora per la squadra e per noi è importantissimo“. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie