Fissata per il 29 settembre l’Assemblea degli azionisti per il rinnovo del CdA

Arrivata la comunicazione ufficiale da parte del club

La Roma ha convocato l’Assemblea degli azionisti per il 29 settembre alle 15: all’ordine del giorno il rinnovo del consiglio di amministrazione del club, con Dan presidente e il figlio Ryan nel board insieme a Marc Watts, Eric Felen Wiliamson, Brian Walker e Analaura Moreira Dunkel.
Si sono invece dimessi James Pallotta, Charlotte Beers, Richard D’Amore, Gregory Martin, Paul Edgerly, Cameron Neely e Barry Sternlicht.

Ecco il comunicato: “L’Assemblea degli azionisti di A.S. Roma S.p.A. (la “Società”) è convocata presso la sede operativa in Roma, Viale Tolstoj n. 2/6, per il giorno 29 settembre 2020, alle ore 15.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 30 settembre 2020 stesso luogo ed ora, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società; determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione; nomina dell’intero Consiglio di Amministrazione; determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mora, Roma-Slovan, Champions League
Il talento giallorosso dedica un messaggio a CR7 dopo l'annuncio del ritiro dalla nazionale. I...
Evan Ndicka
Il difensore giallorosso è stato inserito nella lista dei giocatori chiamati per le sfide contro...
Gasperini, conferenza, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico giallorosso non incontrerà i giornalisti alla vigilia della sfida contro la squadra di...

Altre notizie