Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Friedkin si espandono, nasce ASG. Ecco di cosa si tratta

Il Friedkin Group non si accontenta mai ed espande ancora il suo impero

Il neo-presidente dei giallorossi  ha infatti annunciato nella giornata di ieri l’inizio del progetto “Accelerated Solutions Group”. Di cosa si tratta? Di un’impresa di produzione e commercializzazione di prodotti e accessori per l’industria automobilistica.

“Il gruppo Friedkin ha annunciato oggi il lancio di Accelerated Solutions Group, LLC (ASG), un produttore innovativo di accessori automobilistici. ASG progetta, sviluppa e commercializza prodotti che danno forma e soddisfano le esigenze in continua evoluzione dell’industria automobilistica. La nuova impresa è guidata da Gabe Mitchell, che ha avuto l’incarico di Presidente, e da Charles Paulson, Direttore della produzione e dell’ingegneria. Il team di ingegneri di ASG è pronto a soddisfare le esigenze uniche del crescente mercato degli accessori automobilistici”.

“Ci rendiamo conto che man mano che l’architettura e il design dei nuovi veicoli diventano più complessi, l’integrazione degli accessori aftermarket può diventare più difficile”, ha affermato Mitchell. “ASG è ben posizionata per progettare e realizzare prodotti del calibro e della qualità previsti dai produttori di automobili, dai concessionari e dai consumatori”.

“Accelerated Solutions Group (ASG) è un produttore innovativo di accessori per auto. ASG progetta, sviluppa e commercializza prodotti che danno forma e soddisfano le esigenze in evoluzione del mercato automobilistico sfruttando la sua visione unica del mercato, l’ingegneria avanzata e la competenza nella produzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tebas liga
Il numero uno della Liga spagnola: "Credo che questo avverrà a partire dalla stagione 2025/26"....
Lukaku / Milan-Roma
La Roma ha svolto la rifinitura in vista del match di Udine. L'attaccante e il...
tifosi roma a lecce
La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie