Resta in contatto

Rassegna Stampa

Emenalo dice sì, ma Friedkin ancora tentenna

Dan e Ryan stanno ancora sondando diversi profili per il ruolo di direttore sportivo

Michael Emenalo ha scelto la Roma, ma la Roma non ha ancora scelto lui. Nell’ultimo incontro tra le parti avvenuto a Londra, il dirigente nigeriano ha avuto la garanzia che, qualora venisse scelto come direttore sportivo, avrebbe l’assoluta autonomia nelle decisioni. I Friedkin però stanno ancora sondando diversi profili per il ruolo di ds.

La Roma, oltre alla guida sportiva, cerca un direttore tecnico, che possa collaborare nel mercato ed al tempo stesso essere un collante tra la proprietà e la squadra. Fienga intanto rimane al timone della società come amministratore delegato, ma non ha ancora firmato il rinnovo del contratto risolto la scorsa estate con l’avvento dei nuovi proprietari. Si legge sul Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa