Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Edin e Borja insieme perché no?

La Roma ora sa che c’è vita anche in assenza di Edin

Da domenica, meridiano di Crotone, sta bello in vetrina anche Borja Mayoral. Lui, umile e taciturno ragazzo da sempre calciante, dichiara che la sua appartenenza al mondo di oggi e alla città nativa: si fa zitto zitto il suo bravo Covid da copione, uno scherzo per uno che da sempre convive con il diabete, come chiunque di noi potrebbe convivere con un alluce valgo.
Lo voleva il Napoli, ma doveva arrivare a Roma, sponda Lazio. Borja ha preferito la proposta della Roma, un prestito biennale che pesa molto di stima. Le prime esibizioni furono poco più che scoraggianti. “Ha bisogno di tempo“, lo difese l’elegante Fonseca. Sembrava, ai suoi esordi romanisti, più che altro Morimoto. Poi ha cominciato a segnare, niente di strano per uno che lo ha sempre fatto.

Sta di fatto che Borja, partita dopo partita, sta mostrando tutto il suo per niente banale repertorio.Corsa, tecnica, tiro, inserimenti, tempismo. Domenica l’apoteosi, un gol alla Pippo Inzaghi e uno alla Bruno Giordano, tanto per ricordare la sua mancata sponda. Al punto che la domanda martella il microfono di Fonseca: “Perché non insieme i due, Edin e Borja?“.
Fonseca si defila, con l’eleganza di sempre; difficilmente li vedremo insieme. Di sicuro, Borja è una manna per la Roma. La Roma ora sa che c’è vita anche in assenza di Edin. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie