Resta in contatto

Rassegna Stampa

No al Papu. ElSha, si tratta. Olsen può portare Bernard

Le mosse di mercato della Roma

Il tam tam onirico merita di essere rispettato ma anche ridimensionato: non c’è alcuna trattativa tra Alejandro Gomez e la Roma. O meglio: il procuratore ha chiesto se interessasse, ricevendo una risposta ovviamente positiva, ma le richieste di Percassi, circa 12 milioni, hanno definitivamente allontanato i Friedkin. La Roma non ha intenzione di investire così tanto su un trequartista che a febbraio compirà 33 anni.

Capitolo El Shaarawy: i contatti col fratello Manuel sono quasi quotidiani e sta cercando di risolvere il contratto con lo Shanghai. Da Trigoria devono decidere se investire sul grande ex o sulla pista che porterebbe Olsen all’Everton con Bernard nella capitale, più un bonifico alla corte di Ancelotti per il diverso valore dei giocatori. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa