Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico giallorosso torna in bilico

Per descrivere lo stato d’animo di Dan e Ryan Friedkin basta una parola: imbufaliti. E’ impossibile trovare termini più calzanti, soprattutto per la pessima figura della panchina che ha fatto il giro del mondo. La sconfitta non porterà all’esonero di Fonseca, mentre il terribile pasticcio è costato il posto a Gombar e Zubiria. I calciatori avevano una profonda stima per il team manager, ma la società ha deciso e al suo posto verrà promosso pro-tempore Valerio Cardini. I Friedkin, nella giornata di ieri, sono passati anche per gli uffici dell’Eur usando toni duri con i presenti.

Chi aveva lasciato lo stadio in fretta e furia è stato Fonseca. Ieri è arrivato a Trigoria intorno all’ora di pranzo e, dopo la seduta di lavoro, è rimasto per altre tre ore. Quantro filtra dai vertici societari è che il risultato di coppa è catastrofico, ma la prestazione dopo il doppio svantaggio è stata quella di una squadra viva e presente. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie