Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedro: “Delusi ma più uniti che mai”. E l’umore di Dzeko ora preoccupa

Il bomber bosniaco appare nervoso

L’ unico a prendere la parola, ieri, è stato Pedro, su Instagram. E forse non è un caso che sia stato il più vincente della rosa a dire: «Siamo molto delusi, è un duro colpo per tutta la squadra. Nei momenti difficili più uniti che mai». Il messaggio è arrivato ai 6 milioni di follower dello spagnolo e magari questa, per i Friedkin, ieri infuriati anche per la brutta figura a livello commerciale, può essere una buona notizia.

L’altra, forse l’unica, arriva da Henrikh Mkhitaryan, arrivato a dieci reti stagionali e sempre più leader, in campo, di una squadra che sembra aver smarrito le certezze. Una, su tutte: il rapporto con l’allenatore. Qualcuno, in privato, lamenta allenamenti troppo blandi, ma c’è pure chi (soprattutto i più giovani) riconosce al tecnico un lavoro importante.

Friedkin e Pinto si aspettano un cambio di passo fuor idal campo e dentro, soprattutto nei giocatori più rappresentativi. Un nome su tutti: Edin Dzeko. Con lo Spezia sperava di entrare prima, il labiale in cui sembra dire: “In che mani siamo” o: “Ma chi siamo?” ieri era su tutti i social, l’umore, già da un po’, non sembra quello dei giorni migliori e questo in campo sembra riflettersi in alcune opache prestazioni. La Roma, però, ha bisogno del suo capitano, così come ha bisogno che Pellegrini dimentichi in fretta quanto accaduto martedì. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Houssem Aouar
Aouar ha riacquistato fiducia in se stesso in queste ultime settimane e gran parte del...
Tammy Abraham
Tammy Abraham ha ripreso ad allenarsi in gruppo e presto potrebbe finalmente tornare in campo...
Paulo Dybala
Paulo Dybala è in dubbio per la trasferta di Lecce: l'argentino non ha ancora recuperato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie