Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reynolds: “Per crescere è meglio qui della Juve”

Si presenta il terzino statunitense

Si rivede in Cuadrado e Hakimi, la fase offensiva è il suo punto di forza, è rapido, crossa bene, ma deve migliorare la fase difensiva. È questa la fotografia che Bryan Reynolds scatta di sé, un terzino destro che a soli 19 abbi  ha colto l’opportunità di trasferirsi in Europa: “Qui ci sono sempre più calciatori americani: la MLS è perfetta per un livello intermedio dove i talenti possono cominciare a esprimersi e affermarsi“, spiega durante la presentazione.

Reynolds è arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Dallas: 100mila euro subito e 6,75 milioni quando si verificheranno situazioni sportivi, a cui si aggiungono 5,65 milioni per eventuali bonus (difficili da raggiungere). Un investimento voluto da Ryan Friedkin: “Ho parlato con lui, siamo entrambi texani e questo mi aiuterà ad ambientarmi. Alla base della mia scelta c’è i progetto tecnico grazie al quale potrò allenarmi con grandi calciatori. Perché non la Juve? La Roma è il posto giusto in cui crescere“. Indosserà la maglia 19, come i suoi anni, ieri ha trascorso tutta la giornata nel centro sportivo assieme a Pinto. Oggi il primo allenamento. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie