Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Disgelo tra Fonseca e Dzeko. Oggi il faccia a faccia decisivo

La tensione è meno forte tra tecnico e allenatore

Prove di pace. Per il bene di tutti, ma soprattutto della Roma. Da ieri la tensione tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca è meno forte dei giorni precedenti. Ieri mattina Dzeko ha smesso di lavorare individualmente ed è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. Ed a suggellare il suo ritorno in squadra ci hanno pensato anche gli account social della Roma, che sono tornati a mettere foto di Edin durante la seduta di allenamento. I due avranno il giusto prologo questa mattina, quando i due si ritroveranno faccia a faccia per chiarirsi.

Il piano dentro la Roma è quello di farli andare avanti insieme, farli convivere nel miglior modo possibile. Dzeko sabato tornerà nella lista dei convocati e parteciperà alla trasferta di Torino, in casa della Juventus. Ma lì, probabilmente, non si porrà ancora il problema della fascia, perché Edin – a meno di clamorose sorprese – dovrebbe partite dalla panchina. Ma è chiaro che la fascia di capitano sarà sicuramente uno dei passaggi con cui il rapporto può riprendersi o frantumarsi ancora una volta. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie