Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È in arrivo un altro bilancio in “rosso”

Altro rosso in arrivo per il bilancio giallorosso

Altro rosso in arrivo per la semestrale della Roma. La prossima settimana si riunirà il cda giallorosso che sarà chiamato ad approvare il risultato dei primi sei mesi dell’esercizio 2020/21 e a ratificare la proposta di rinnovo biennale al Ceo Fienga. L’esito della prima metà del bilancio annuale sarà in linea con quello registrato il 31 dicembre 2019, con la perdita semestrale che aveva toccato quota 87 milioni.

In questa stagione sono venuti a mancare anche i ricavi della biglietteria e quelli relativi all’accordo Nike, che, in attesa dell’arrivo di New Balance, sta fornendo solo il materiale tecnico. Nello scorso mercato inoltre sono stati ceduti Defrel, Gonalons, Kolarov e Schick, che hanno prodotto appena 13 milioni di plusvalenze. Per cercare di invertire la rotta e aumentare i ricavi, i Friedkin hanno in mente altri cambiamenti nella dirigenza. Va avanti la caccia di un erede di Calvo, oltre ad un club manager, per cui sono sotto esami i nomi di tre ex giocatori giallorossi. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie