Pallotta: “Mi sento malissimo per la città di Roma e per la Roma” (TWEET)

Pallotta

L’ex presidente giallorosso ha voluto esprimere la sua sul mancato utilizzo di Tor di Valle per lo Stadio della Roma


E’ da poco giunta alle orecchie di tutti la notizia riguardante la decisione di non prendere più il quartiere di Tor di Valle come “base” per il progetto “Stadio della Roma”, ma le dichiarazioni dell’ex presidente della Roma James Pallotta non sono tardate ad arrivare.

Con un tweet l’americano ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere per la fumata grigia del progetto – avviato da lui stesso quando era ancora alla Roma -, accusando inoltre coloro che hanno impedito la realizzazione dello stadio.

“Mi sento malissimo per la città di Roma e per la Roma. Qualche idiota (sai chi sei) ha rovinato un grande progetto per tutti”. Queste le sue parole.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Erano 8 anni che speravo che ti sentivi male.. Adesso è tutto inutile.. Fallito?

Commento da Facebook
5 anni fa

Devi andare a zappare ..

Commento da Facebook
5 anni fa

A chi lo dici, coi danni che hai fatto e fatto fare….

MAX
5 anni fa

Per fortuna che Pallotta non è più il presidente. Adesso la Roma è finalmente nelle mani di imprenditori veri e capaci. Ci vorrà ancora tempo, ma confido nel lavoro dei Friedkin

Articoli correlati

Portogallo
Il campione portoghese annuncia sui social la fine della sua esperienza con la Nazionale dopo...
Cunha, Manchester United-Roma, Champions League
Fa discutere il contatto tra Mancini e Cunha che ha portato al penalty decisivo per...
De Roon, Udinese-Roma, Serie A
Marten De Roon ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del suo arrivo a Roma:...

Altre notizie