Resta in contatto

Rassegna Stampa

Cuore, talenti e anche qualche litigio: ecco il Sabatini che ha costruito la Roma

Il ritorno all’Olimpico dell’ex ds giallorosso

A Roma Walter Sabatini non è stato un ds qualunque: a tratti ha di fatto ricoperto le funzioni di presidente, direttore generale, capo della comunicazione e chi più ne ha più ne metta. Tante cose buone per il club, qualche errore e l’onestà intellettuale di ammetterlo.

Oggi sarà all’Olimpico per seguire il suo Bologna contro i giallorossi, ma la lontananza da Trigoria non gli impedisce di dire la sua, espressa in un’intervista rilasciata a “Il Tribunale delle Romane”,: dalla buona opinione su Fonseca alla decisione, non condivisa, di togliere la fascia di capitano a Dzeko, passando per le distanze prese da Pinto: “Con tutto il rispetto, non è un mio collega” e il giudizio sul silenzio dei Friedkin: “Non mi sembra corretto verso la città”. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa