Resta in contatto

Rassegna Stampa

È Roma extralarge. Rosa da dimezzare

Da Ante Coric a Zan Celar. Sono 45 i giocatori che la Roma dovrà gestire dal primo luglio, non contando i Primavera del 2002 che hanno esordito in prima squadra e quelli pronti al decollo. Pinto, con il placet di Mourinho, vorrebbe ripartire da una squadra composta da 22 elementi, più qualche Primavera aggregato. L’obiettivo si annuncia irrealizzabile entro l’inizio del ritiro previsto per il 6 luglio. La società sarebbe già contenta di piazzare gli esuberi più cari: Florenzi e Nzonzi. Un problema complicato anche gli altri ritorni dai prestiti: Olsen, Kluivert e Under costano oltre 10 milioni lordi alla Roma. Non sono facili da ricollocare perché guadagnano tanto rispetto al curriculum, soprattutto recente. Il discorso di può estendere anche alle ex promesse spariti lontano da Trigoria: Riccardi è uno di questi e guadagna 500mila euro a stagione. Lo stesso dicasi di Bouah che aveva cominciato bene al Cosenza, ma che poi è sparito dai radar, e per Antonucci. I casi più eclatanti riguardano Coric e Bianda pagati oltre 10 milioni complessivi da Monchi. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Rassegna Stampa