Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tempestilli: “La Roma ha già una buona squadra, serve qualche innesto”

Mourinho, Spinazzola e la Roma: parla l’ex giocatore giallorosso

Ai microfoni di calciomercato.it è intervenuto Antonio Tempestilli, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione in casa Roma, a partire dall’arrivo di José Mourinho sulla panchina giallorossa. Ecco le sue parole:

“Mourinho è una garanzia sotto tanti punti di vista ma ha bisogno dei calciatori. La Roma ha già una buona squadra, serve qualche innesto. E’ una piazza che ha molta fame e ha bisogno di vincere qualcosa di importante. Ha bisogno di entusiasmo. Spinazzola? Talvolta si fanno delle valutazioni affrettate anche perché la piazza è difficile. E’ un ragazzo molto semplice, un professionista serio, purtroppo soggetto a parecchi infortuni. Non so quali siano le cause ma è stato evidente soprattutto in quest’anno. Dispiace che si sia fatto male perché in questo Europeo stava dando tantissimo alla Nazionale. Sarà una perdita importante per la Roma. E’ difficile trovare un giocatore con le sue caratteristiche. Con Spinazzola si sono stravolti i piani di mercato. Emerson si troverebbe meglio con Spalletti perché è colui che l’ha lanciato, hanno un ottimo rapporto. Luis Enrique è una persona seria, un uomo tutto d’un pezzo. Dieci anni fa, alla Roma, era un’altra persona. Era all’inizio. Crede a un certo tipo di calcio e va avanti per la propria strada senza guardare in faccia nessuno”.

Poi un consiglio allo Special One: “Un consiglio a Mourinho? Non conoscendolo non mi permetto di potergli dare dei suggerimenti. Ma bisogna mantenere i rapporti con tutti perché ci sono delle grandi gelosie tra gli addetti ai lavori. Se fai un’intervista con uno l’altro si offende. Dare la massima disponibilità con tutti con trasparenza. Comportarsi nella maniera giusta premia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Udinese-Roma
Il Prefetto di Napoli ha deciso: ecco chi potrà assistere alla sfida tra partenopei e...
xhaka
Il centrocampista del Bayer Leverkusen suona la carica in vista del doppio confronto europeo con...
federico chiesa
L'attaccante della Juventus sarebbe stato contatto dal tecnico giallorosso. Il suo nome è finito nel...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie