Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Striscione Hysaj, la Lazio prende posizione: “Gesto vergognoso da condannare”

La vicenda riguardante il laterale biancoceleste continua

Dopo l’esposizione dello striscione riguardante Elseid Hysaj da parte di un gruppo di tifosi della Lazio, la società biancoceleste prende posizione nella vicenda attraverso un comunicato emanato sul proprio sito.

All’interno della nota, i capitolini condannano fermamente il messaggio intimidatorio degli ultras (“Hysaj verme, la Lazio è fascista”) esposto dopo la comparsa di un video in cui il giocatore cantava “Bella Ciao” sui social.

La risposta del club di Lotito non si è fatta attendere: “La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società. Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella sfida del 6 aprile contro i biancocelesti, la squadra giallorossa indosserà un kit speciale...
I giallorossi indosseranno un nuovo kit contro la Lazio il prossimo 6 aprile: ecco i...
Il video pubblicato dalla Roma sui canali social conferma le indiscrezioni sulla divisa speciale disegnata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie