Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, passi avanti per Zakaria

Zakaria

Lo Special One attende il centrocampista dal mercato

Un regista è la richiesta di Josè Mourinho, cedere gli esuberi la necessità di Tiago Pinto. Le cessioni bloccano il mercato della Roma: Nzonzi e Pastore vogliono una buonauscita, Olsen non è convinto dello Sheffield United e Fazio è stato accostato al Genoa ma non ha ancora dato l’ok. Il tecnico portoghese ha chiesto un regista da affiancare ai Cristante e Veretout, anche perché non giudica pronti nè Diawara nè Villar. Se la situazione dovesse sbloccarsi, uno dei primi nomi nella lista di Pinto è quello di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Moenchengladbach: i tedeschi chiedono 20 milioni di euro, ma la Roma non ha intenzione di spendere una cifra simile per un giocatore ad un anno dalla scadenza.

L’accordo potrebbe essere trovato sulla base di 15 milioni, mentre al giocatore saranno garantiti 4 anni di contratto a 2 milioni a stagione. Il sogno resta Xhaka, che ancora non ha firmato il nuovo contratto con l’Arsenal, in seconda battuta Torreira e Anguissa. Intanto Dan Friedkin continua ad investire in Italia: nel 2023 inaugurerà il Collegio alla Querce a Firenze, il suo primo hotel italiano della linea Auberge Resorts Collection. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie