Per il var e l’arbitro l’intervento del difensore della Lazio sul numero 22 giallorosso non è falloso
Al termine dei primi 45′ del derby della Capitale la Roma è sotto di un gol. Precedentemente al gol del 2-0 realizzato da Pedro, la Roma ha recriminato per un fallo di Hysaj su Zaniolo in area di rigore. Secondo il var il contatto era regolare e dunque convalidata la rete realizzata da Pedro.
Per l’arbitro e il Var questo contatto #Zaniolo–#Hysaj è regolare.
No al calcio di rigore per la Roma e gol di Pedro convalidato. #LazioRoma #ASRoma pic.twitter.com/D1ZUD8PLfl
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) September 26, 2021
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Paesano di Ciro Immobile….
Ma il Sig. Guida non è la prima volta che ci punisce per la sua scarsa professionalità. Mi meraviglio che i designatori dell’A.I.A non riescano a vedere i continui errori che lo stesso commette in quasi ogni gara che arbitra. In che mani è la serie A !!!!!!!
Anche 1cartellino rosso al portiere della Roma
Guida ….guidato….😡
Hanno mandato un cartello napoletano per tenere lontana la Roma dalla vetta, ma voi laziali siete sempre dietro annusando i nostri escrementi.
Che questo derby era indirizzato verso i laziesi per favori arbitrali lo si era capito ci s’ giovedì sera nella gara contro l’ Udinese. Per un fallo inesistente viene espulso Pellegrini,non uno qualsiasi. La conferma,poi,è arrivata ieri con quel rigore su Zaniolo,se al posto di Zaniolo ci fosse stato Immobile il rigore l’ avrebbero dato senza nemmeno l’ intervento del VAR. La laziese stava perdendo troppi punti e qualcosa per mantenere a galla il loro amico Lotirchio andava fatto è quale occasione migliore del derby?
Solito peperonica mangiatore de gomiti. Ricordo a quest’essere che semmai ci fosse stato uno con vantaggi arbitrali era la Rom-zingheri. Era fuorigioco. Rui patricio andava espuso e pure rosichino mancini. Ricordo che la partita semmai se vede davanti la tv senza prosciutto all’occhi. Vai a pascolare raccomandato.
Era pure fuorigioco
Giuda anagramma di giuda 😏 sto pagliaccio venduto
🤬🤬🤬🤬
Ma quanto brucia