Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paulo Sergio: “Mourinho vuole vincere. Roma è l’ambiente giusto per lui”

Mourinho Roma Napoli

L’ex attaccante giallorosso ha parlato della nuova Roma di Mourinho: “Il portoghese si troverà benissimo nella capitale”

Paulo Sergio, ex attaccante giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma di Mourinho sulle frequenze di Centro Suono Sport. Ecco le sue parole:

Quella Roma dove hai giocato era bellissima da vedere, anche se non si è vinto. Come ti sei trovato?
“Sono stati due anni bellissimi, sono stato molto contento di giocare a Roma. Anche la mia famiglia si è trovata molto bene. Sono riuscito a giocare bene e a fare tanti gol, 12 sia nella prima che nella seconda stagione. Mi sono trovato benissimo anche perché era una bellissima squadra che dopo il mio addio ha vinto lo scudetto”.

Qui a Roma nonostante siano passati più di 20 anni c’è ancora un grande legame tra te e la tifoseria. Perché c’è ancora questo amore per te?
“È vero. Io dopo i gol esultavo sempre sotto la curva e questo ha fatto avvicinare i tifosi a me. Questo rapporto è bellissimo e sono contento. Mi riconoscono ancora a Roma. Potevo rimanere anche di più a Roma però ho ricevuto una proposta del Bayern Monaco che non ho potuto rifiutare. Però la Roma rimarrà sempre nel mio cuore”.

Che idea ti sei fatto della Roma di oggi?
“Sono contentissimo per l’arrivo di Mourinho, ha una grande voglia di vincere e si troverà molto bene nella Capitale. La Roma aveva bisogno di un allenatore così. Ha cominciato bene e con questa squadra deve incominciare a giocare bene contro le grandi”.

Dopo la sosta la Roma affronterà la Juventus e il Napoli. Quante chances ha di poter riuscire a fare un bel risultato con queste due squadre?
“Io penso che la Roma anche nel passato abbia sempre fatto belle partite contro le grandi. Ricordo un mio gol contro la Juventus. A quei tempi era bellissimo giocare contro le grandi. E penso che ora devono capire di poter giocare bene contro le big”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

udinese roma angelino
A fine gara De Rossi e compagni hanno salutato ed applaudito tutto lo stadio per...
Terza ammonizione stagionale per Baldanzi, secondo giallo invece per Karsdorp...
De Rossi
Il tecnico rilascerà un'intervista ai canali ufficiali del club in vista della sfida di domenica...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie