Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio a Zaniolo: prima i like alla Juve, poi rilancia la Roma. E il valore aumenta

Tiene sempre banco la situazione legata al talento giallorosso

Ci sono giornate che restano per sempre nella mente di qualcuno, anche dei calciatori. Quella di domenica scorsa, c’è da scommetterci su, sarà stata proprio così anche per Nicolò Zaniolo.

Perché per la prima volta giocava a casa sua, a La Spezia, e perché all’inizio ci era rimasto male per l’esclusione di Mourinho dall’undici titolare. Le voci di mercato per quei like messi alle foto degli juventini Vlahovic, Bonucci e Locatelli.

Poi l’entrata in campo a partita in corso ma con l’impegno giusto e la giocata finale che ha portato al rigore decisivo di Abraham.  Zaniolo era arrivato alla sua partita del cuore con un po’ di rammarico, dopo aver appreso da Mourinho che sarebbe partito dalla panchina. All’allenatore non è piaciuto il fatto che con il Verona non abbia stretto i denti, tranne poi vederlo la sera in discoteca in quei video pubblicati sui social. Una cosa che gli aveva messo addosso anche rabbia, proprio nel momento in cui la Juventus vinceva ad Empoli (sabato sera) e lui piazzava quei tre like ai post di Vlahovic, Bonucci e Locatelli.

Molto probabilmente un peccato di ingenuità, anche se tre indizi fanno una prova e nei corridoi del calciomercato sono già mesi che si parla dell’interesse – forte – della Juventus per il giocatore. Un interesse che giorni fa ha confermato anche Allegri, facendo però intendere che – in caso – bisognerà aspettare giugno.

Di certo c’è una cosa, che per la Roma nessuno è incedibile, ma solo a patto però che arrivi un’offerta congrua al valore dei giocatori. E nel caso di Zaniolo quel valore è molto alto. La Roma non fissa prezzi, non mette in vendita i suoi gioielli ma valuta Nicolò non meno di quanto è stato pagato Vlahovic a un anno dalla scadenza del suo contratto (70 milioni più 10 di bonus). Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo a Napoli per poi giocare titolare contro il Leverkusen...
Maresca / Roma-Bologna
Prova contestatissima quella di Maresca che nel primo tempo sventola gialli inesistenti e porta l'Olimpico...
De Rossi / Roma-Bologna
Daniele De Rossi analizza così la gara contro il Bologna dopo la pesante sconfitta subita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie