Mourinho parla con i giocatori all’intervallo

Salvatore Foti

Lo Special One in Olanda tornerà in panchina

Lontano dagli occhi di tutti, tranne che dei suoi giocatori. Sabato Mourinho ha deciso di assistere alla sfida con l’Atalanta da una saletta riservata all’interno dell’Olimpico, mostrandosi ai riflettori solo per pochi secondi al momento di attraversare la mixed zone. Durante l’intervallo però un contatto video con la squadra c’è stato, per fare il punto con i suoi giocatori in vista dalla ripresa.

Una mossa studiata dallo Special One per mantenere alta la concentrazione e caricare di più il gruppo in uno dei momenti chiave della stagione, che ha portato i frutti sperati dopo una battaglia di oltre 50′ andata in scena nel secondo tempo. Un episodio che potrebbe essere già accaduto a La Spezia, quando il tecnico scelse di guardare il match sul pullman giallorosso insieme ai collaboratori Rapetti e Nuno Santos.

Sicuramente non si ripeterà giovedì ad Arnhem, quando Mourinho tornerà in panchina nell’ottavo di finale d’andata di Conference League contro il Vitesse: dopo il match la Roma rimarrà in Olanda e sabato volerà ad Udine per la gara contro gli uomini di Cioffi in programma domenica alle 18. Lo scrive “Il Tempo”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini, in vista di Manchester United-Roma, è intenzionato a schierare Lulli e Mancini...
Malen, Udinese-Roma, Serie A
Donyell Malen da quando è arrivato a Roma ha segnato 22 gol in 28 partite:...
Dybala, Como-Roma
L'argentino potrebbe tornare a disposizione per la sfida di Champions League all'Old Trafford. Il tecnico...

Altre notizie