Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “La Roma è in salute, ci vorrà il sostegno dei nostri tifosi”

Le parole del tecnico dei blucerchiati in conferenza stampa

Domani per la Sampdoria ci sarà la Roma di Mourinho al “Marassi” ed il tecnico dei liguri ha analizzato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:

Sul finale di stagione e sulla scorsa partita:

“Venezia ormai è stradimenticata, ci ha portato in dote i tre punti, ma ora ce la siamo dimenticata. I giocatori sono consapevoli del fatto che le partite sono difficili, il cammino è ancora lungo e le insidie sono dietro l’angolo. Dopo la sosta e gli impegni delle nazionali c’è sempre da lavorare sul piano psicologico per far sì che poi tutti rientrino nell’ottica della Samp.”

Su Quagliarella:

“Il fatto che Quagliarella possa eguagliare il numero di presenze in Serie A di un mito come Rivera la dice lunga sulla carriera di Fabio. Arrivare a questo obiettivo significa che sei un professionista ed un grande uomo.”

Sulla Roma di Mourinho:

“La Roma è cambiata molto, oggi ha un suo assetto ben definito, due mesi fa non era così definita e chiara, aveva qualche problemino, ma il tempo e il lavoro ha migliorato le cose. È reduce da 9 risultati utili consecutivi, ha vinto il derby nettamente ed è una squadra in salute, non solo sotto l’aspetto mentale. Quella di domani perciò sarà una gara difficile, lo sappiamo, ma questo non vuol dire che non si debba giocare o sia impossibile. Dobbiamo renderla difficile anche alla Roma e conto molto sul pubblico di Marassi. Servirà una gara straordinaria per portare a casa un risultato positivo perché incontriamo la Roma nel suo momento migliore. Poi ciò che chiedo sempre alla squadra è giocarsi le partite non col braccino corto ma con coraggio. Dovremmo tirar fuori una prestazione super.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato della società olandese Il Feyenoord sarà in Portogallo dal 18 al 25 maggio,...

Il comunicato della società olandese Tramite una nota ufficiale, il Feyenoord, l’avversario della Roma in...

Le dichiarazioni dell’allenatore del Venezia nel post partita con il Bologna Andrea Soncin, tecnico del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie